Ancora 10 giorni per iscriversi alla mezza ad un prezzo speciale! C’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi online alla Maratonina “Città di Udine”, quest’anno fissata il 20 settembre, al costo agevolato di 12,00 euro. Iscriviti ora a 12 euro!

L’AMU ha voluto dedicare questa promozione a coloro che si iscriveranno per tempo e per permettere ai runners locali di approfittare di questo prezzo speciale è stato creato un punto iscrizioni al Parco del Cormor (di fronte al bar) che sarà attivo solo per tutto il mese di giugno ogni martedì dalle 18.30 alle 20.00! Si ricordano le quote di iscrizione successive: dal 1° luglio al 6 settembre euro 22,00, dal 7 settembre al 18 euro 27,00 e il 19 settembre, sabato prima della gara, euro 40,00.

Continuano le anticipazioni di settembre! Grandi novità in questa edizione della Maratonina, l’AMU ha deciso di rinnovarsi anche per quanto riguarda il kit pacco gara della 21 km competitiva con un giubbino tecnico antivento in tessuto traspirante della Maratonina “Città di Udine”, non lasciatevelo scappare!

giubbino_pacco_gara

CiaoRunner

Nuovo media partner per la Maratonina Udinese. La Maratonina Udinese avrà per il 2015 un nuovo media partner: CiaoRunner, il primo social ideato da Marco Frattini dedicato alla corsa che permette ai runners di ogni categoria e livello in tutta Italia di mettersi in contatto, organizzare allenamenti e restare aggiornati su tutte le novità. Il portale CiaoRunner (www.ciaorunner.com) non è solo un “social” ma anche un’app gratuita per Iphone e Android.

Aggiornamenti dal Gruppo Sportivo. Bella performance alla 24 x 1 ora di Fagagna della nostra Simona Rizzato che si aggiudica il primo posto nella classifica individuale femminile con 14 chilometri e 575 metri. Il mezzofondista junior Matteo Ierep ha partecipato a un meeting in Slovenia per cercare di limare il personale e avvicinare il minimo di partecipazione ai campionati italiani. Non ce l’ha fatta terminando gli 800 metri in 1’59’’ in una gara molto veloce che non lo ha agevolato.

E’ tornata invece al successo, dopo l’attacco influenzale che l’ha tenuta al palo, l’inarrestabile Erika Bagatin che si fregia anche del titolo di campionessa regionale di corsa su strada sulla distanza di 10 km. Performance di tutto rispetto crometrico: 37’51’’. Al secondo posto la favorita Maurizia Cunico (Vicenza Marathon).

bagatin_campione_regionale

Share This

Condividi

Share!