Pronta la nuova STRAUDINE BLUENERGY con un nuovo percorso ancora più divertente. Sarà una “non competitiva” aperta a tutti. Le iscrizioni le potete fare direttamente presso i nostri stand a FRIULI DOC e anche fino a mezzora prima della partenza che sarà alle ore 11.30 in piazzetta Marconi (fondo via Mercatovecchio).

percorso straudine 2016

BrosToRun200BROStoRUN coinvolge runner amatoriali e professionisti a riconoscersi parte di una Community per condividere lo stesso stile di vita. Il progetto, nato nel marzo 2014, sviluppato on line, ha lo scopo di creare una grande Community di runner che si incontrano per mezzo di questo brand. Quest’anno, dopo le partecipazioni alle principali manifestazioni podistiche italiane tra cui la Milano Marathon, la Maratona di Roma e le numerose collaborazioni con prestigiosi esponenti del mondo del running, la Community è arrivata a Udine portando a correre, grazie alla sinergia con l’Associazione Maratonina Udinese del presidente Paolo Bordon il grande campione Giorgio Calcaterra. BROStoRUN chiama, quindi, all’appello tutti i runners che vogliono entrare a far parte di questa meravigliosa “famiglia” e li invita a registrarsi alla newsletter sul sito www.brostorun.com per restare sempre aggiornati sugli eventi e sulle iniziative future.

ITALPOL GROUP correrà la nuova Mezza di Udine

Continua la collaborazione tra Amu e Italpol Group che quest’anno ha deciso di mettersi sportivamente alla prova. Infatti, una squadra di runner composta da dipendenti dell’azienda udinese, leader nei servizi di sicurezza, si sta preparando per affrontare una nuova sfida. Correranno la nuovissima Maratonina città di Udine da Cividale al capoluogo friulano forti dell’appoggio della loro azienda e “Sicuri di farcela!” #maratoninadiudine2016

Foto Gruppo Italpol.

ItalpolTeam580

Share This

Condividi

Share!