La 16a Maratonina internazionale “Città di Udine” si svela a tutti gli sportivi e gli appassionati con la conferenza stampa di presentazione giovedì 10 settembre alle 11,00 al Caffè Contarena in Via Cavour 1 a Udine. Venite a scoprire gli atleti élite, i testimonial, il Palio dei Borghi e le novità di questa edizione, siete tutti invitati!

Invito Conferenza Stampa 2015_1024

RITORNA LA STRAUDINE ERP!

La StraUdine ERP, corsa e camminata non competitiva aperta anche al nordic-walking su un percorso di 7,5 km per tutti quelli che, anche non essendo agonisti, non vogliono mancare alla gara udinese! Un appuntamento trasversale per età e per capacità tecniche che punta ad avvicinare le persone alla corsa ma che si può percorrere come si vuole, correndo, camminando e facendo amicizia. La partenza è fissata per domenica 20 settembre alle 11.00 in Piazza Marconi ed è possibile iscriversi dal 15 settembre fino a un’ora prima della partenza della gara presso le casette rosse della Maratonina site in piazzetta Lionello dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, mentre durante i giorni di Friuli Doc presso la casetta rossa posizionata in via Stringher. Con i 10,00 euro d’iscrizione si avrà diritto al pettorale, alla maglietta dell’evento e al ristoro finale che si terrà nel centro città, inoltre tra i premi estratti e dedicati a partecipanti ci saranno 2 biciclette offerte da Cicli Granzon di Udine, i palmari offerti da Sintetica e i weekend per 2 persone nelle strutture delle Terme di Krka e all’hotel Posta di Forni di Sopra!

magliaStraudine580

 

ANCHE QUEST’ANNO LA MARATONINA OFFRE IL SERVIZIO DI PACER!

Anche per questa edizione la Maratonina offrirà a tutti i partecipanti alla mezza maratona il servizio di pacer, ovvero runners che “detteranno” come orologi svizzeri l’andatura.

1h30 – Palloncino azzurro per Marco Grimaz, Christian Gerussi e Denis Del Bianco
1h 35 – Palloncino giallo per MANUEL Burello e Claudio Cettolo
1h 40 – Palloncino rosa per Luca Gattesco e Andrea De Rosa
1h45 – Palloncino verde per David Kompare e Fabrizio Cragnolini
1h 50 – Palloncino arancione per i carabinieri dell’Associazione “Settembre in Vita” per il sostegno oncologico
1h55 – Palloncino viola per Alessia Epis, Spartaco De Flavis e Massimo Siega Ducaton
2h – Palloncino rosso per David Emmi e Francesco D’Andrea

Decidete quindi il vostro obiettivo, scegliete il “vostro” colore e uno, due, tre.. start! Buona Maratonina a tutti!

pacers580

Share This

Condividi

Share!