Anche quest’anno si rinnova il connubio vincente tra BROStoRUN, Giorgio Calcaterra e AMU: dopo aver presentato durante l’edizione del 2016 della Maratonina di Udine la sua biografia “Correre è la mia vita”, quest’anno, per festeggiare la sua dodicesima vittoria consecutiva nella 100Km del Passatore, Giorgio Calcaterra sarà a Udine il prossimo 8 settembre per un allenamento speciale assieme a tutti i runner che vorranno partecipare.

Giorgio Calcaterra sarà a Udine il prossimo 8 settembre 2017

L’incontro con l’ultramaratoneta si terrà presso il Parco del Cormor dalle ore 19. Al termine dell’allenamento (ore 20 circa) è previsto un rinfresco e “Quattro chiacchiere con Giorgio”, spazio in cui il Campione romano si racconterà spiegando i suoi progetti futuri e mettendosi a disposizione di tutti i presenti. L’ingresso è gratuito.

CHI E’ GIORGIO CALCATERRA – Tre volte Campione del Mondo di Ultramaratona 100km, Giorgio Calcaterra, nella sua carriera, ha corso più di mille gare, ottenendo, nel 2000, il Record Mondiale di Maratone corse in un anno sotto le 2h20′. Nel 2016 è risultato primo al mondo in occasione della Wings for Life con 88,44km. Ha vinto inoltre 12 volte consecutive la 100km del Passatore Firenze-Faenza.

Chiusi per ferie!

Chiusi per Ferie a Ferragosto

Ci prendiamo qualche giorno libero per essere più carichi che mai in vista degli impegni settembrini! Lunedì 14 agosto la segreteria è aperta con orario 9.30-12.30, saremo di nuovo operativi a partire dal 21 agosto, sempre con orario 9.30-12.30.
Buon Ferragosto!

La Banca Popolare di Cividale a sostegno del territorio e dello sport

La Banca Popolare di Cividale è nuovamente sponsor ufficiale della Maratonina Internazionale Città di Udine. Entrata lo scorso anno nel team dell’organizzazione, ha contribuito a dare nuovo impulso all’evento sportivo anche attraverso il cambio di percorso che vede coinvolta la stessa città di Cividale e i comuni limitrofi. La corsa è impegno, passione e fatica, fattori decisivi per raggiungere risultati sempre più ambiziosi che da oltre 130 anni la Banca ha fatto propri per lo sviluppo di se stessa e delle comunità in cui opera.
Banca Popolare di Cividale
@ConcrEticamenteBanca

Share This

Condividi

Share!