Iscrizioni gratuite per gli Over 70 alla prossima edizione della Maratonina internazionale Città di Udine, che partirà da Cividale del Friuli domenica 18 settembre. L’Associazione sportiva del presidente Paolo Bordon ha deciso di riconoscere questa schiera di meravigliosi atleti che parteciperanno alla competizione internazionale, fulgido esempio di come si possa essere protagonisti anche in età non più giovanissima.

iscrizione gratuita per tutti gli Over 70

ProACtion integratori per lo sport

ProAction leader negli integratori a fianco della Mezza maratona udinese

ProAction da oltre 20 anni commercializza e distribuisce sul tutto il territorio nazionale una linea completa di integratori per sportivi risultando l’azienda di riferimento per fatturato e visibilità del canale sport. Grazie ad un team di esperti nutrizionisti che hanno lavorato, e tuttora lavorano, a fianco di atleti professionisti, il catalogo ProAction presenta prodotti studiati ad hoc sulle esigenze degli sportivi, sia agonisti che semplici amatori. ProAction si prepara a varcare i confini ed essere distribuita anche nel resto dei Paesi Europei ed è con questo spirito che ha deciso di essere partner ufficiale della 17^ Maratonina Città di Udine.
www.proaction.it

Palestra Futura Udine

…e per mantenersi sempre in forma tutto l’anno palestra Futura di Udine

Futura, in viale Tricesimo, in questi quasi 30 anni di esperienza e ricerca nel mondo del movimento, si è sempre più rafforzata, e al di là delle varie mode passeggere è divenuta una sorta di ‘’Giardino del Maestro’’ nel quale si può imparare a vivere meglio il proprio corpo riscoprendo la naturale energia che solo il movimento può dare.
Gli insegnanti della palestra Futura sono in continua ricerca per approfondire le loro conoscenze e poter trasmettere sistemi di allenamento sempre più stimolanti.
Soltanto da noi trovi il test Functional Movement Screen (FMS) sviluppato principalmente da Gray Cook e Lee Burton che studia gli schemi di movimento fondamentali per determinare il punti deboli. Questo screening individua le limitazioni, le assimetrie del movimento e le regioni corporee che soffrono di ipo-mobilità.
Info: www.palestrafutura.com, info@palestrafutura.com oppure 0432-545360.

Share This

Condividi

Share!