E’ on-line su Espn Run il documentario inerente la Maratonina Città di Udine di fine settembre: un bellissimo scorcio delle gare e della città senza tralasciare anche il territorio friulano.

espnrunlogo

Guarda il documentario!

Espn Run è la più importante televisione sportiva anche su web di lingua latina, conosciuta moltissimo anche in America del Nord. Il servizio, di oltre 40 minuti, vede tre attori che del running ne sono protagonisti: Anna Incerti, campionessa europea di Maratona, Juliana Driutti, atleta della Maratonina Udinese, argentina e splendida protagonista e il due volte iridato di corsa in montagna l’udinese Stefano Scaini. Questo film è un bellissimo “percorso” sulla nostra manifestazione e sui luoghi dove viene frequentato il running udinese.

piedi1024

Telethon 2015

Maratonina Udinese sarà co-organizzatrice anche quest’anno di Telethon che si svolgerà a Udine il 12 e 13 dicembre prossimi. L’inizio della 24×1 ora sarà dato in via Mercatovecchio sabato alle ore 15 per poi concludersi la domenica successiva. Sarete anche voi protagonisti partecipando a questa bellissima staffetta benefica.
Quindi iscrivetevi andando sul sito www.telethonudine.it

Telethon

Share This

Condividi

Share!