L’Associazione Maratonina Udinese con Libertas Grions e Remanzacco organizza domenica 11 ottobre 2015 a Grions del Torre (Povoletto) la nuova edizione di “Ator pai trois de blave” manifestazione podistica ludico motoria non competitiva a passo libero aperta a tutti con itinerari da 7 e 15 km c.ca su viottoli e sentieri di Povoletto e Remanzacco. Il ritrovo sarà dalle ore 8.00 nel piazzale del Centro “G. Caenazzo” a Grions e la partenza: dalle ore 8.30 alle ore 9.30 (tempo massimo 3,30 ore). Per informazioni: info@maratoninadiudine.it, www.fiaspudine.it, www.centrocaenazzo.it tel. 0432-501612 (mattina dal lunedì al venerdì).

fiaspPovoletto

16ma Maratonina, un’edizione da record! Ancora curiosità!

2000 iscritti totali, 1360 atleti provenienti dalla nostra regione, ben 950 dalla provincia di Udine, 265 atleti dal Veneto, 15 gli atleti del Trentino Alto Adige e molte le regioni rappresentate con almeno un partecipante, 125 stranieri di 23 nazioni e 3 continenti, oltre 30 i gruppi e le società sportive iscritte!

internazionale500

Grazie a tutti gli Enti e ai nostri partner!

Straordinaria edizione con record di iscritti alla 16^ Maratonina “Città di Udine”, oltre 20 nazioni e 4 atleti con un crono di 1h00′! La Maratonina è un evento ormai entrato nella storia di Udine e del suo territorio e riesce ogni anno a migliorarsi grazie agli enti partner e agli sponsor che sostengono la manifestazione.

SponsorPanel1024

Online le prime foto della 16ma Maratonina “Città di Udine”!

Le prime immagini della 16ma Maratonina “Città di Udine” sono online e disponibili per tutti a questo link: foto

PARTECIPANTI

Continuano i Corsi di Corsa AMU con Sandra, Mario e Manuel!

Per l’autunno/inverno ci rinnoviamo con i Corsi di Corsa: per chi vuole continuare a correre e sudare, sempre in ottima compagnia, le sessioni di allenamento si tengono a Feletto Umberto in pista di atletica e, sempre partendo da questa località, lungo l’ippovia. I corsi sono tenuti dagli istruttori Fidal dell’Asd Maratonina Udinese: Sandra Candelotto, Andrea Ceschia e Manuel Burello. Per info 347 2135232. Per chi vuole iniziare, invece, con la semplice attività fisica senza velleità agonistiche siamo presenti a Marsure e a Udine nella palestra dello Zanon con i corsi motori coadiuvati da Mario Budulig, storico allenatore del sodalizio. Per info chiamare 333 7755410.
corsiCorsaBig

Inarrestabile Erika Bagatin!

Ancora un successo per la nostra Erika Bagatin che alla Maratonella di Campalto vince la 30 km categoria femminile con l’ottimo tempo di 2h 00’ 59”, seguita dalla coriacea Aleksandra Fortin dello Sportiamo di Trieste e sul terzo gradino del podio la veneta Sara Cremonese.
bagatin

Share This

Condividi

Share!