In occasione della gara Udinese – Empoli di sabato 19 settembre 2015, tutti gli iscritti alle competizioni del week-end della Maratonina di Udine potranno assicurarsi un biglietto per la partita al prezzo di 10 euro e allo stesso prezzo acquistarne un altro per un accompagnatore (anche non partecipante alle gare). La promozione è valida per tutti gli iscritti alla 16^ Mezza Maratona Internazionale di Udine, alla StraUdine, alla Minirun e alla Corsa con il cane. Il biglietto, acquistabile presso tutte le rivendite autorizzate del circuito LisTicket, sarà valido per un posto in Tribuna Laterale. Per info www.udinese.it e www.maratoninadiudine.it
UC_Banner sito maratonina_bf

Anna Incerti testimonial della 16ma edizione della Maratonina di Udine.
L’atleta siciliana, friulana d’adozione, sarà la testimonial dell’edizione 2015. Già campionessa europea di maratona, gareggerà ancora una volta a Udine con nuovi e ambiziosi obiettivi: mettersi alla prova per il debutto novembrino alla maratona di New York e prepararsi al meglio per le Olimpiadi di Rio 2016.
anna incerti

Secondo incontro con Sport: istruzioni per l’uso.
Sabato 19 settembre alle 11:30 presso il Friuli Future Forum di Udine Via Calzolai, 5 appuntamento con il secondo incontro di Sport: Istruzioni per l’uso con il dott. Francesco Fagnani, nutrizionista sportivo, con cui parleremo di “Alimentazione: consigli pratici per preparare al meglio la nostra gara”.
francesco fagnani

Share This

Condividi

Share!