iscrizione fino al 30 giugno 15 euroSono aperte le iscrizioni on-line alla 17^ MARATONINA INTERNAZIONALE CITTÀ DI UDINE del prossimo 18 settembre 2016. Straordinario sarà il nuovo percorso come straordinario sarà il pacco gara… Sveleremo tutto prossimamente. Il costo di iscrizione con pacco gara è fissato a 15,00 EURO fino al 30 giugno.
Iscrizioni online
su enternow.it! logoEnterNow500

Le ragazze AMU ai Campionati italiani di Cross

È calato il sipario sulla Festa del Cross 2016, la due giorni tricolore dedicata alla corsa campestre che ogni anno assegna i titoli nazionali della specialità. Quest’anno gli atleti delle scarpette chiodate di tutta Italia si sono dati appuntamento a Gubbio (Perugia). Con il Teatro Romano a fare da sfondo oltre 2.000 atleti appartenenti a 286 società si sono sfidati sull’impegnativo tracciato di gara. Un po’ di Maratonina Udinese era presente in terra di Umbria. Dopo i campionati regionali, le nostre ragazze, capitanate dal responsabile sportivo Manuel Burello, hanno onorato al meglio anche questo appuntamento e le loro casacche rosse hanno sfrecciato tra il folto pubblico presente ai bordi del tracciato. Questa la nostra formazione Erika Bagatin, Gessica Calaz, Letizia Di Fant, Juliana Driutti, con il supporto e i preziosi consigli di Micaela Bonessi. Erika Bagatin si riconferma la più veloce delle nostre e taglia il traguardo in 28’19’’ che le vale la 53a posizione assoluta, Juliana Driutti giunge a poco meno di 1 minuto in 29’10’’ conquistando l’82a. Sotto l’arco d’arrivo anche Letizia Di Fant in 33’10’’ (201a) e Gessica Calaz in 34’36’’ (224a). Nella classifica di società, stilata in base ai piazzamenti delle atlete di ogni club, Maratonina Udinese al 25° posto tra tutte le società d’Italia, e primo posto tra le squadre del Friuli Venezia Giulia.

ragazze_Gubbio_febb_2016_1024

VILLACHER_LOGO_250

Villacher Bier partner anche nel 2016

Villacher Bier sarà anche quest’anno partner dell’Asd Maratonina Udinese. A Villach, in Carinzia, l’arte birraria ha una lunga tradizione. Di una Birreria di Villach si trova traccia scritta in alcuni documenti del 1783, ma la data ufficiale della costituzione della Vereinigten Kärntner Brauereien, la società proprietaria della birreria e del marchio Villacher risale al 1858. Villacher è oggi la più grande birreria della Carinzia con una produzione annua di oltre 300.000 ettolitri e un organico di oltre 300 addetti. Villacher Bier gode di una grande popolarità non solo in Carinzia, ma anche a Vienna, in Bassa Austria e in Italia, che rappresenta il mercato estero più importante.

Share This

Condividi

Share!